lunedì 11 luglio 2011

Una vecchia intervista-chat di Lauren Kate!

Parla un po' di Passion e altre cose simili,ma non credo che ormai a queste domande ci serva veramente una risposa,quindi vi posterò solo le parti che ci 'interessano' un po' di più.

Lauren: Ciao Lisa,il personaggio che ho preferito scrivere è stata probabilmente Arianne. Lei da' al libro una boccata d'aria,in Torment adoro scrivere le scene con Cam. E sono molto felice di poter dire che Daniel in Passion è il mo personaggio preferito. Mi ha causato alcuni problemi nei precedenti due libri, ma ora in Passion lo amano.L'unico personaggio che ho scritto con un'attore in mente è stato Miles in Torment,io lo immagino come Michael Cera,mi piacerebbe Ed Westwick per Cam, e mi piacerebbe vedere Emma Stone nel film in qualche modo.

Lauren: La questione sul personaggio dei nomi.Luce è chiamata ufficialmente così per la grandiosa cantautrice Lucinda Williams,ma non ufficialmente perchè il nome significa 'luce',perchè lei attraverso la storia passa dal lato oscuro a quello della luce.Daniel viene chiamato così per il primo libro della Bibbia perchè l'angelo agisce per sè stesso.Van Syckle Pennyweather Lookwood viene chiamata così per due amici che se ne stavano andando.Sono stati emozionati quando gli ho dato un figlio da amare...Ma ora si sposano e possono fare i bambini da soli.

Ragazza:Luce è interessata a Cam di nuovo?Io amo sia Daniel che Cam!
Lauren:... (non ha dato una risposta precisa alla domanda)

Spero vi siano piaciuti questi stralci di intervista-chat!Ah anche io amo sia Daniel che Cam,è così difficile scegliere davanti a due personaggi che si dimostrano così estremamente intriganti,bhè che dire,e voi per chi tifate?Non vedo l'ora di sentire,leggere o vedere altre interviste con Lauren!Vi aggiorneremo,come sempre,al più presto su tutto!

Nessun commento:

Posta un commento